New York. Se c’è una città che mette d’accordo proprio tutti, questa è la Grande Mela. Tra grattacieli che sfidano le nuvole, parchi da sogno e una propensione a guardare sempre avanti, è difficile non innamorarsi. E si sa, quando nasce un amore così puro e autentico, è difficile che svanisca facilmente, come il profumo del caffè di Starbucks.
Non basta una volta per conoscere la City. Bisogna tornarci ancora e ancora, come in un ciclo infinito di appuntamenti Tinder, per assaporare davvero la sua essenza. Ma al di là delle classiche attrazioni turistiche, ci sono attività da vero newyorkese che è il caso di provare per sentirsi, almeno per qualche giorno, un locale DOC. Okay, man? Quindi, metti da parte la tua guida Lonely Planet e scorri il nostro decalogo (più un bonus, perché siamo generosi) di consigli utili per il tuo prossimo viaggio a New York!
Pronto a partire per il tuo viaggio a New York? Non dimenticare di mettere in valigia il tuo set Wanderlust di In Any Case con tutti gli essenziali di bellezza a cui non puoi rinunciare. Sostenibili, vegan friendly e cruelty free, come vorrebbe ogni newyorkese moderno che si rispetti…
Buona lettura e goditi il viaggio!