Beauty Routine In Viaggio: Gli Essenziali

A girl bathing in a white tub, holding a book in her left hand and an orange juice in her right hand. A white towel wraps her hair and she wears sunglasses.

Si sa, viaggiare è entusiasmante, ma non lo è altrettanto preparare la valigia o, meglio, il beauty case, soprattutto in tema di prodotti di bellezza. Tra sveglie all’alba, viaggi in aereo con l’aria condizionata a palla, alimentazione diversa, la nostra pelle e i nostri capelli sono sottoposti a un costante stress.

No, non vogliamo che questo accada! Ok, non puoi portare con te il tuo intero armadietto del bagno con ogni genere di prodotto beauty da fare invidia a una profumeria, ma puoi comunque compiere un’attenta selezione di ciò che ti serve REALMENTE (sì, hai letto bene) e portare con te gli indispensabili.

C’è chi non rinuncerebbe alla sua crema idratante, chi a una buona detersione, chi a una maschera per i capelli sotto la doccia. Non c’è una regola uguale per tutti: l’importante è stare bene con se stessi… e non mandare in vacanza la tua beauty routine!

Ti sveliamo quali, per noi, sono gli essenziali prodotti beauty da portare in viaggio.

  1. Una crema super idratante

Quando si viaggia la pelle ha bisogno di una scorta extra di idratazione, che le consenta di rimanere morbida ed elastica durante tutta la permanenza lontano da casa. È bene evitare la secchezza epidermica come si evita di partire per le vacanze e percorrere l’autostrada il primo sabato di agosto. Quindi, inserisci subito nel beauty una buona crema idratante e la tua pelle ti dirà “grazie”, “thank you”, “danke”… in tutte le lingue del mondo.

  1. Una crema mani per morbide carezze

No, non devi per forza andare al Polo Sud per portare con te una buona crema mani che ti permetta di mantenere la tua pelle idratata senza che sembri carta vetrata. Vento, freddo, ma anche sole e raggi UV possono danneggiare la pelle delle mani rendendola screpolata e respingente. Sì, abbiamo detto respingente. Neanche un dolce koala si avvicinerà a te per farsi accarezzare con quelle mani. Quindi, inseriscila subito nel beauty case!

  1. Un buon detergente

Non dimenticarti di struccarti e detergere la pelle, nemmeno dopo una folle serata danzante sulla spiaggia o sul rooftop di qualche metropoli avveniristica. Non vorrai svegliarti la mattina e avere gli occhi da panda, con il mascara colato fino alle guance. Questo, inoltre, aiuterà a mantenere sana la tua pelle, rimuovendo il make-up, le impurità e l’inquinamento. Anche quando visiterai New Deli, non di certo famosa per la sua aria pulita. 

  1. Un burro corpo profumato

Esiste qualcosa di più rilassante, dopo la doccia, di dedicare qualche minuto a se stessǝ a massaggiare delicatamente il corpo nutrendo la pelle con un burro profumato e super idratante? Secondo noi, no! Rallenta dai ritmi del viaggio e prenditi cura della tua bellezza: avrai gambe talmente lucide che ci si potrà specchiarsi! Un profumo inebriante accompagnerà il tuo passaggio, lasciando un alone di mistero nell’aria.

  1. Uno shampoo per una chioma luminosa

Una chioma folta, sana e luminosa può fare invidia a chiunque. Specialmente quando sei in viaggio, tra jet leg e intere giornate a girare come una trottola e la gente, guardandoti, si chiederà qual è il segreto per avere capelli così splendenti. Beh, il trucco è solo uno: mettere in valigia uno shampoo specifico, e lasciare dove si trovano quelli dati in dotazione in hotel… o il rischio di sembrare uno spaventapasseri è dietro l’angolo! Noi ti abbiamo avvisatǝ…

Un ultimo consiglio? Acquista IN ANY CASE, un set da viaggio in due misure che abbiamo studiato per te che ami fuggire per il weekend o per periodi più lunghi. Troverai prodotti per la cura del viso, dei capelli e del corpo, tutti completamente bio, vegani e cruelty free.

Articolo precedente Articolo successiva
PRONTO PER L'IMBARCO
NO FUORIUSCITE
INGREDIENTI NATURALI
VEGAN FRIENDLY
CRUELTY FREE
PACKAGING ECO-FRIENDLY
READY-TO FLY
LEAK PROOF
ORGANIC FORMULAS
VEGAN
CRUELTY FREE
ECO-FRIENDLY PACKAGING